Findomestic
Yamaha P-525
Yamaha S500
elektron
Centro Assistenza Elektron

Elektron Digitone E25 Remix Edition

Disponibilità:
Prodotto in arrivo
€ 999,00
Hai visto un prezzo migliore?
Chiamaci allo 081 552 14 27
o allo 081 29 88 57

Piano Rate Findomestic

×
Elektron ti presenta un trucco temporale per disorientarti, riorientarti e portarti alla felicità. In riconoscimento di un quarto di secolo di esistenza, ha ideato l'e25 Remix Edition: una serie limitata di unità dal quadrante argentato, distribuite su Digitakt, Digitone e Syntakt. Ispirato dal passato e determinato a portare i tuoi suoni attraverso il velo delle possibilità e nella realtà.
Le edizioni e25 Remix non vengono fornite solo con versioni speciali di macchine per fare musica già uniche. E' stata inclusa una serie di altre aggiunte speciali per accompagnare la tua edizione extra-speciale.
Gli strumenti stessi sono costruiti a mano in acciaio inossidabile, numerati individualmente e recanti loghi incisi al laser. Anche il box è unico nel suo design e nella sua realizzazione, contenente versioni poster da 25 euro e un foglio di adesivi che coprono più decadi e i più grandi successi. E la ciliegina sulla torta a forma di E è una speciale cassetta Remix Edition con un'ora di musica originale ed eclettica del team Elektron.
Rilasciato nel 2017, Digitakt si è rivelata una drum machine compatta per il campionamento in grado di evocare ritmi mostruosi o sample delicatamente stratificati, rompendo completamente i tuoi confini creativi. Da allora, è stata aggiunta una serie di nuove ed entusiasmanti funzionalità al suo repertorio, rendendolo ancora più potente anno dopo anno.
Tutti gli strumenti sono realizzati artigianalmente in acciaio inossidabile. I frontalini sono stati spazzolati per conferire loro una finitura unica, senza due unità identiche nell'aspetto, mentre il logo e il numero dell'edizione limitata sul pannello frontale sono incisi al laser. Ogni box è decorata con dettagli in lamina d'argento, creati con macchinari vintage nelle abili mani di tipografi locali.
Edizione limitata completa di box unico, poster, foglio di adesivi e cassetta piena di brani del team Elektron. Combina le potenzialità della sintesi FM e sottrattiva in uno strumento da tavolo compatto e ricco di funzionalità. Crea, modula e metti in sequenza suoni FM originali, colorati e armonici con un semplice movimento del polso.

  • Sintetizzatore digitale polifonico a otto voci

  • 4 Tracce synth e 4 tracce MIDI

  • Sintesi FM a 4 operatori di facile utilizzo

  • 1 Filtro multimodale, 1 filtro di larghezza base, 2 LFO assegnabili per voce

  • Delay, riverbero, chorus e overdrive per voce

  • Sequencer elettronico a 64 step

  • La modalità Song ti consente di creare, modificare e riprodurre composizioni

  • Dimensioni: 215 x 176 x 63mm

  • Peso: 1,45kg

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, log in or registrarsi