Findomestic
Yamaha P-525
Yamaha S500
arturia
Centro Assistenza Arturia

Arturia Origin Keyboard

Disponibilità:
Prodotto in arrivo
€ 2.990,00
Hai visto un prezzo migliore?
Chiamaci allo 081 552 14 27
o allo 081 29 88 57

Piano Rate Findomestic

×
20rate
Caratterizzato dallo stesso incredibile sistema modulare di Origin Desktop, Origin Keyboard è costituito da un pannello collegato a un controller a tastiera di livello assoluto. L’interfaccia è estremamente intuitiva, e offre un rapido e semplice accesso a tutti i moduli derivati direttamente dai più significativi sintetizzatori analogici di tutti i tempi (Moog Modular, ARP 2600, Yamaha CS-80, Roland Jupiter-8, Minimoog e Prophet 5 e VS di Sequential Circuits). L’integrazione del ribbon control è un'importante novità, le funzionalità di aftertouch della tastiera aprono un mondo nuovo per il controllo dell’espressività, mentre le modalità di utilizzo sono state studiate per rispondere appieno alle aspettative di qualsiasi musicista. Origin Keyboard è stata concepita per creatori di suoni ed esecutori, per musicisti da studio, così come per coloro che invece lavorano principalmente sul palco. Si tratta di una completa e solidissima soluzione portatile, comprendente tutto ciò di cui potreste aver bisogno per far suonare i vostri suoni, il tutto racchiuso in un unico cabinet, compatto e facilmente trasportabile.



La struttura interna di Origin Keyboard è la stessa di Origin Desktop, perciò le due versioni condividono le stesse caratteristiche: una periferica modulare di creazione multi-synth per ottenere la più ampia varietà di suoni possibile, un set di modelli di sintetizzatori pre-configurati, la tecnologia TAE® (True Analog Emulation) che sta alla base dell’autentico suono caldo analogico e un processamento interno basato su DSP per avere la massima potenza possibile.
Inoltre, in aggiunta a tutto ciò, avrete ora anche la possibilità di disporre di una tastiera pesata a 61 tasti di elevata qualità, con risposta alla velocity e la funzionalità aftertouch. Avrete a disposizione il joystick, il ribbon controller e gli altri numerosi controller presenti nell’interfaccia e potrete impostare l’inclinazione del pannello frontale, a seconda che vogliate suonare da seduti o in piedi. Infine, richiudete il pannello e sarete pronti per raggiungere il prossimo palco o per dare il via alla prossima sessione in studio. Origin Keyboard è pronta a offrirvi un’esperienza di suono unica. Si tratta infatti del primo sintetizzatore lap-top di sempre.

• Più di 600 preset creati da musicisti professionisti e dai massimi esperti del sound design
• Possibilità di creare patch personalizzate o di utilizzare strutture audio esistenti
• Elevatissima qualità audio grazie alla tecnologia TAE®. Supporto risoluzioni/frequenze fino a 24 bit/96 kHz
• Fino a 32 voci di polifonia per una patch
• Connessioni: 2 ingressi e 10 uscite audio analogiche; Uscita digitale SPDIF, USB 2.0
• Vasta selezione di effetti: Phaser, Chorus, Delay, Distortion, Param Eq, Compressor…
• 16/32 step sequencer
• Innovative Macro, Advanced LFO, Modalità di modulazione avanzate, Modalità Joystick avanzate…
• MIDI: In, Out, Thru o USB 2
• Controller a tastiera a 61 tasti di elevata qualità dotato di joystick, 21 manopole, 32 encoder e 81 interruttori
• Inclinazione del pannello frontale regolabile da 0° a 135°
• Ribbon controller da 32 cm caratterizzato da 3 modalità operative

  


Piattaforma:
PC XP
PC Vista
Mac OS X

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, log in or registrarsi