Findomestic
Yamaha P-525
Yamaha S500
radial

Radial ChainDrive

Disponibilità:
Prodotto in arrivo
€ 440,00
Hai visto un prezzo migliore?
Chiamaci allo 081 552 14 27
o allo 081 29 88 57

Piano Rate Findomestic

×
20rate
Il ChainDrive è un innovativo modulo di distribuzione 1x4 progettato per il popolare formato rack Serie 500. Una volta collegato, permette all'ingegnere di mandare simultaneamente un segnale audio a vari processori, effetti o sistemi audio remoti, per creare percorsi di segnali innovativi. Il design è semplice e l'uso estremamente intuitivo. Il collegamento avviene tramite l'ingresso XLR sul pannello posteriore del rack che alimenta le 4 uscite TRS 1/4 corrispondenti sul pannello frontale.

Il particolare design del circuito permette di usare sia segnali bilanciati che sbilanciati, ospitando anche sorgenti stereo sbilanciate. Queste possono essere collegate al ChainDrive in un Radial Workhorse, tramite ingresso XLR, TRS ¼" oppure D-Sub. Progettato come ingresso sbilanciato, l'ingresso Omniport del ChainDrive converte automaticamente il segnale sbilanciato in una linea bilanciata, in modo che possa alimentare poi altri moduli Serie 500.

Tra gli esempi di applicazione citiamo il mandare una traccia pre-registrata a più processori di dinamica per creare una compressione multi-banda; alimentare simultaneamente una varietà di processori d'effetto e splittare il segnale per alimentare diversi amplificatori per chitarra e pedali. Ciascun percorso del segnale TRS può essere usato anche per distribuire un segnale stereo come per esempio un CD o iPod e alimentare 4 destinazioni stereo diverse.

Il ChainDrive è uno strumento unico progettato per gli ingegneri creativi che vogliono espandere l'orizzonte sonoro aggiungendo sempre più flessibilità di routing.

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, log in or registrarsi