pioneer
Centro Assistenza Pioneer

Pioneer DJC-DLTSZ

Disponibilità:
Prodotto disponibile 2/4 giorni
Condizione: NUOVO
€ 525,00
Pioneer DJ offre ora il modo migliore per trasportare e proteggere il estremamente popolare del controller DDJ-SZ con il suo nuovo DJC-FLTSZ Signature "Black Label" Flight Case ATA Series. Realizzato da Odyssey®, leader nella produzione di casi di volo per DJ e apparecchiature audio pro, il DJC-FLTSZ è Pioneer DJ-branded e personalizzato per una vestibilità perfetta, mantenendo il DDJ-SZ ben protetto e impedendole di muoversi pur essendo trasportato tra locali e concerti. Il caso è inoltre progettato in modo che il DDJ-SZ può essere utilizzato mentre nel caso, con un pannello frontale V-Cut amovibile per facilitare l'accesso ai suoi comandi frontali e jack per cuffie / microfono. Inoltre, il DJC-FLTSZ dispone di una spaziosa zona del pozzo di ventilazione sotto il controller che funge anche da deposito per cavi aggiuntivi e altri piccoli accessori.

Il DJC-FLTSZ offre la massima protezione, utilizzando 3/8-inch compensato di spessore e intelaiature metalliche pesanti per la massima durata nel tempo. Il vano interno è rivestito con moquette nera e usi appositamente a forma di schiuma ad alta densità che attanaglia il controller e fornisce protezione. L'interno in schiuma smussato è angolata per aumentare il controllo leggermente verso l'alto per un facile accesso ai comandi.

Come caso "performance", il DJC-FLTSZ dispone di Odyssey brevettata Glide Style ™ che permette la parte superiore doppio pannello protettivo come una piattaforma portatile. Quando è completamente chiuso, il provvedimento caso a 38.07 "(W) x 8.66" (H) x 21.65 "(D) e pesa circa 41 chili. Due rulli inferiori e robuste maniglie sul lato opposto consentono il caso di essere facilmente spostato.

Scrivi la tua recensione